Reclamo N° 113785

Paolo
20 Agosto 2018
Il giorno 30/4/18 ENEL ha scaricato sul condominio ove abito una tensione di 600 volt anzichè di 220/230. Di conseguenza ho subito un danno alle apparecchiature elettriche presenti nel mio appartamento di oltre 1300 euro (documentato con relazioni tecniche e fatture). Alla richiesta di risarcimento ENEL mi ha risposto che seppur consapevole ed a conoscenza dell'incidente tecnico avvenuto (a seguito del quale ha dovuto operare un ripristino della linea elettrica), nulla mi era dovuto perchè il danno era stato accidentale e non voluto. Essendo da tempo iscritto ad ALTROCONSUMO ho chiesto un loro intervento, fornendo dettagliata documentazione, ma la risposta a loro inviata ed a me successivamente riportata è stata la stessa precedentemente ricevuta. dopo di chè nulla più. Ma ENEL, o la sua particolare ed inusuale assicurazione, rispondono solo in caso di dolo?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239