Reclamo N° 144153

Rafelina
17 Marzo 2019
il giorno 30 gennaio 2019 è stata interrotta la fornitura di energia elettrica dalle ore 9 alle ore 16, con continui sbalzi dovuti a accensione e spegnimento dell'erogazione elettrica in Via Belvedere al n. 245 Battipaglia SA. Al ripristino definitivo dell'energia il forno a microonde de Longhi -Sensor_e il Bimby T 4 del mio appartamento non funzionavano più e tuttora non funzionano. Pertanto richiedo il rimborso per l'acquisto di un forno sostitutivo e del Bimby. Certa di un Vs cortese riscontro, porgo cordiali saluti Rafelina De Simone Via Belvedere, 245 84091 Battipaglia SA cell 339 5271441.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239