Reclamo N° 145403

Cristina
27 Marzo 2019
Il mio problema riguarda la società Enel energia la quale ha ceduto un credito a nome di mia madre, defunta a luglio 2017 ad una società di recupero crediti, ATSpA, la quale mi chiede il pagamento di bollette enel relative al 2018 quando io invece ho fatto la regolare disdetta ad agosto 2017 richiedendo espressamente la chiusura del contatore con suggello. Il problema è che enel non è mai venuto a mettere il suggello nonostante mi abbiamo chiamato per anticipare un eventuale prossimo appuntamento per chiudere il contatore, ma a seguito dei miei ripetuti solleciti telefonici sulla data dell'appuntamento, il suggello non è mai stato applicato. Mia Madre era in affitto e il 4 settembre 2017 ho riconsegnato le chiavi al proprietario e per un loro disservizio io dovrei pagare ca 200 euro. Ho deciso di scrivere a voi e non solo, perche questa mattina ho ricevuto l'ennesimo sms della soc. ATSpA che recita questo: Considerati i precedenti solleciti, rimasti senza esito, chiediamo nuovamente contatto al nr. 035........ per definizione bonaria della pratica n...... Spero possiate indicarmi quale prossimo passo, per chiudere questa faccenda, io possa fare.
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