Reclamo N° 52496

Giuseppina
29 Giugno 2017
Il problema è che da circa 1 mese e mezzo continuano a saltare i salvavita, sia quelli dentro casa, sia quelli esterni del condominio. Il problema coinvolge tutti gli appartenenti di questo condominio più altri appartamenti esterni qui nel vicinato. Abbiamo chiamato l'elettricista ma dice che non può fare nulla perché non è un compito che gli compete, più volte ho chiamato l'enel che ha mandato dei tecnici fuori riscontrando che c'è un reale problema ma che non si riesce ad individuare il guasto in quanto così ci hanno detto può essere un vicino che ha un elettrodomestico difettoso o che non ha la massa a terra e che fa scattare i salvavita degli altri... nelle ultime telefonate però soprattutto in quella di poco fa ci tengo a segnalare l'arroganza e la maleducazione dei vostri operatori telefonici che non mi hanno neanche lasciato spiegare il problema dicendomi che non è compito vostro e che devo chiamare l'elettricista, ripeto l'ho già chiamato e anche i miei vicini ma anche loro dicono che non è compito loro. E allora di chi è il problema? Io intanto pago tutte le bollette ma ho un disservizio nella linea, devo forse chiamare l'associazione dei consumatori? Oppure striscia la notizia? Attendo risposta, grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239