Reclamo N° 56696

Cinzia
29 Luglio 2017
Il problema e che è morta mia Madre l'anno scorso,e ho fatto la voltura col mio nome sulla fornitura elettrica del contatore sito in Biestro comune di Pallare cap17043 Savona ed ho pagato le Bollette regolrmente ieri 28/07/2017 ci siamo recati nell'abitazione dopo due anni e ci siamo ritrovati senza la corrente,abbiamo fatto varie chiamate ed alla fine un consulente di Enel energia mi ha comunicato che per morosità hanno reciso il contratto e che non possono riattivarmi la corrente,inoltre a noi personalmente non ci è mai stato recapitato nessuna raccomandata di avviso per problemi di morosità che non abbiamo fatto,se mi chiamate vi spiegheremo meglio la situazione assurda siamo stati costretti a ritornare a casa nostra a Vigevano interrompendo le nostre ferie con relativi costi di viaggio e arrabbiature con la Società in essere vorremmo fare una denuncia con urgenza contattatemi Grazie e Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239