Reclamo N° 147585

Rosso
15 Aprile 2019
Il problema è relativo ad una fornitura gas domestico con Enelgas. A parità di consumi:224 mc nel bimestre febbraio marzo e 225 nel bimestre dicembre 2018 gennaio 2019, ho trovato un aumento inspiegabili nelle voci: - Spesa trasporto e gestione contatore, passata da 31,15 € a 41,40 €. - Spesa oneri di sistema, passata da 2,19 € a 9,73 €. Ho già contattato Enel gas che non ha saputo darmi ragguagli in merito. Mi hanno mandato da fornitore di Metano della mia zona la società GEI srl con sede a Crema, che non dispone di contatto telefonico.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239