![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Martina
16 Ottobre 2019
Il problema non è con Enel ma con ITALGAS che dovrebbe venire ad allacciarmi il gas dal 26 di settembre. Primo appuntamento il 3/10 saltato, secondo il 10/10 saltato, oggi 16/10 saltato.
Ho provato a parlare con chiunque e la risposta è: dovete aspettarli sotto casa perché NON CITOFONANO E NON TELEFONANO. Sono gli unici distributori di gas a Roma, mi è stato detto e quindi fanno come vogliono. Parlarci è assolutamente impossibile. Anche il call center dopo 10 minuti di attesa, quando si riesce a prendere la linea e parlare con un essere umano, "cade" dopo pochi secondi.
INOLTRE: nel condominio dove mi sono appena trasferita e ovviamente dove aspetto di mettere il gas hanno lasciato un avviso dicendo che il 22/10 cambieranno tutti i contatori dicendo di stare dentro casa ad aspettarli e che per maggiori informazioni dovevamo chiamare il seguente numero: 3770861210 Adelmo. Ebbene non è possibile chiamare questo numero e l'utente non entra su whatsapp da oltre due settimane.
Mi sembra tutto molto assurdo e pare che la questione sia comunemente accettata come inevitabile. Ebbene io credo che ITALGAS vada sanzionata perché non possono comportarsi così. Sono irraggiungibili e non lavorano con efficienza.