Reclamo N° 61069

Matteo
03 Settembre 2017
IL PROBLEMA RIGUARDA IL DISTACCO DEL CONTATORE ALL'UTENZA DI MIO SUOCERO SIG. PIVI LUIGI CODICE CLIENTE 355503771 IN LOCALITA' MERLARA (PD) VIA PERAROLO 1042 AVVENUTA IMPROVVISAMENTE E SENZA PREAVVISO SABATO 02/09/2017. CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI, RIFERISCONO CHE HANNO UNA PRATICA DI CESSAZIONE N. 83399609 DEL 01/09/2017, MAI AVVIATA NE' DA MIO SUOCERO NE' DA NESSUN ALTRO, E CHE BISOGNA FARE UN ALTRO CONTRATTO. E' UN GRAVE DISSERVIZIO PROCURATO A PERSONE ANZIANE NELLA GIORNATA DI SABATO E POI DOMENICA, VISTO CHE L'ENEL NON OPERA IN QUESTI CASI. MI CHIEDO POI QUALE ABUSO E' QUELLO DI STACCARE SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE PREVENTIVA, CHE POTEVA CHIARIRE UNA EVIDENTE NEGLIGENZA DI QUALCUNO DELL'ENTE, AD UNA UTENZA SEMPRE REGOLARE NEI PAGAMENTI. ATTENDO RISCONTRO CELERE RISERVANDOSI LA FACOLTA' DI AGIRE IN ALTRE SEDI.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239