Reclamo N° 169102

Giuseppe
11 Novembre 2019
IL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE CI ADDEBITA IN FATTURA IL COSTO DI €. 59 COME IMPORTO GESTIONE CREDITO. TRE MESI FA CI SIAMO ACCORTI CHE CI HANNO DEPOTENZIATO L' ENERGIA E DOPO UNA NOSTRA RICHIESTA DI CHIARIMENTI CI HANNO COMUNICATO CHE NON ERA STATA PAGATA UNA FATTURA TRA L' ALTRO MAI RICEVUTA. ( DOPO PRONTAMENTE PAGATA ). A GIUSTIFICAZIONE DELL' ADDEBITO DICONO CHE CI HANNO INVIATO UNA RACCOMANDATA MA ANCHE QUELLA MAI ARRIVATA E NON CI VOGLIONO DARE NESSUN RISCONTRO MA CI INTIMANO DI PAGARE LA NUOVA FATTURA COMPRENSIVA DI ADDEBITO O STACCANO NUOVAMENTE LA LUCE. GRAZIE PER IL CORDIALE RISCONTRO. DISTINTI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239