Reclamo N° 57642

Sandro
04 Agosto 2017
Il servizio Numero Verde Enel 800900800 non fornisce il codice operatore prima della risposta, rendendo impossibile individuare lo stesso. Al trmine della richiesta di RIDUZIONE POTENZA EROGATA -nel caso da 4,5 a 3 Kw- l'operatore comunica che LA RIDUZIONE E' STATA EFFETTUATA. In realtà, si tratta solo dell'inizio di una procedura che dipende da altro uffiicio e che spesso non va a buon fine, senza che nulla sia comunicao al consumatore. Questo, perciò, crede di poter risparmiare dalla bolletta successiva, mentre continua ignaro a pagare il prezzo più alto, per diverse centinaia di euro in pochi mesi. La procdura comporta comunque l'addebito di 25,30 €, una tariffa esorbitante che colpisce proprio chi si rivolge all'ente per spendere di meno. Sandro Petrone
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239