Reclamo N° 57640

Sandro
04 Agosto 2017
Il servizio Numero Verde Enel non fornisce il codice operatore, per cui non si è in grado di risalire allo stesso. Al termine della richiesta di riduzione di potenza erogta -nella fattispece da 4,5 a 3 Kw- l'operatrice dichiara che la riduzione è stata effettuata. In realtà questa è solo l'inizio di una procedura che spesso non va a buon fine. Il consumatore resta, quindi, convinto che dalla bolletta successiva pagherà di meno, in realtà continua a pagare di più senza potersene accorgere. Il costo della procedura è di 25,30 € che vengono comnque addebitati. Tale costo è da considerarsi comunque esagerato e punitivo per chi cerca di ridurre i costi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239