Reclamo N° 54364

Francesco
13 Luglio 2017
Il vecchio gestore (NWG Energia) pretende un pagamento di una fattura per essere passato al nuovo gestore (ENEL), dicendo che in base ad un loro articolo Enel doveva avvertirli, cosa che comunque credo che sia stata fatta fisto che l'energia ora la forniscono loro. Ho scritto una mail di protesta il 26.06.2017, alla quale hanno risposto il 30,06.2017 dicendomi che devo pagare. mi sono rivolto all'Autorità per l'energia elettrica e gas e ho aperto una conciliazione che avverrà in maniera telefonia, il 28/07/2017 tra me, un avvocato dell'autorità e credo un avvocato di NWG Energia. Vorrei un supporto anche solamente informativo per accertarmi che riesca a far valere i miei diritti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239