Reclamo N° 59246

Corrado
20 Agosto 2017
In aprile di quest'anno mia sorella ha acquistato le mie quote di proprietà di un appartamento sito a Cavi di Lavagna (GE) che comprendeva anche un box, che però è rimasto di mia proprietà. Quindi riassumendo, l'appartamento è ora di esclusiva proprietà di mia sorella mentre il box è ora di mia esclusiva proprietà. Naturalmente il consumo dell'energia elettrica dell'appartamento e del box era in origine collegato ad un unico contatore, ma data la nuova situazione creatasi, ho chiesto alla Enel Energia l'installazione di un nuovo contatore per la fornitura di energia elettrica solo per il box. Questa operazione mi è costata quasi 500€, ma il problema ora è che quel contatore non ha mai funzionato, non solo ma mi è appena pervenuta una bolletta di circa 51€ per un consumo "ingiustificato", dato che ancora oggi tutto è collegato al contatore dell'appartamento, praticamente come prima. Ho telefonato chiedendo spiegazioni, ma mi è stato risposto che per loro risulta tutto regolare. Quindi signori io non so cosa ho pagato e a che titolo stò ancora pagando per una scatoletta attaccata al muro che non ha mai dato segni di vita. Ho perfino mandato un fax al num. preposto ai reclami, ma dopo settimane, ancora oggi non ho avuto risposta. POTETE AIUTARMI o dirmi cosa devo fare??
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239