Reclamo N° 123091

Arrigo
06 Ottobre 2018
In data 01/10/2018 tramite una società che lavora per Enel hanno sostituito il contatore con un di nuova generazione. Il problema sorge nella potenza erogata. Di contratto abbiamo 3 Kw e non li abbiamo quasi mai perché a detta di Enel siamo a fine linea e no arriviamo mai oltre i 2.5/2.8 Kw ma la cosa peggiore è che con i nuovi contatori hanno una potenza nominale di 2.6 Kw con picchi a 3 Kw mentre nei vecchi contatori era potenza nominale a 3 Kw con picchi di 3.3 Kw. Tutto ciò porta ad un aumento di costi visto che normalmente in una casa si utilizzano una media di 3 Kw oltre il rischio di continui salti dell'impianto. Tutto ciò perché vogliono che le famiglie passino al contratto da 4.5 Kw che costa circa 3 volte di più
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239