Reclamo N° 156483

Daniela
15 Luglio 2019
In data 05/07 ho pagato tramite la mia pagina personale sul sito del Servizio Elettrico Nazionale una bolletta della luce scaduta di € 71 con carta di credito Paypal. Dopo due minuti mi arriva il messaggio sul telefono del gestore della carta che era stato effettuato un pagamento a favore del Servizio Elettrico Nazionale di € 630.75. chiamo immediatamente, e l'operatore mi dice che il sistema aveva agganciato non si sa bene come la bolletta di un'azienda neanche della mia Provincia, che bastava che chiedessi il rimborso. Cosa che ho fatto presentando tutta la documentazione richiesta. Oggi mi hanno risposto che per loro non c'è stato alcun errore e che non mi rimborsavano nulla poichè ero io che avevo effettuato il pagamento. Contando che all'ennesima telefonata fatta mi hanno detto che la fatidica bolletta di € 630.75 non risultava pagata, poichè il primo operatore che mi aveva risposto mi disse che avrebbe bloccato immediatamente il pagamento, cosa che evidentemente ha fatto. Vorrei sapere se potete aiutarmi per recuperare il mio credito. Grazie e cordiali saluti.
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