Reclamo N° 58346

Nadezda
10 Agosto 2017
In data 06/07/2017 viene da me effettuato il pagamento della Bolletta 155352620313668 di € 156,18 a mezzo Bonifico Bancario a IBAN: IT18Y0306905020051014470177 ID TRANSAZIONE 0558478791144812O30000000000IT . il 18/07/2017 ricevuto raccomandata x sollecito pagamento stesso giorno invio fax al 800900179 dal vostro sistema il fax viene ricevuto con la pagina in Bianco (postazione invio fax 0363220222). nessun avviso del ricevimento del foglio in bianco. il 07/08/2017 si interrompe la fornitura e si spengono tutti i PC. il 08/08/2017 chiamiamo servizio pagamento bollette. Rispondono via via La Signora sconosciuta La Signora Pietra la Signora Carmen la Signora Gabriella la Signora Claudia per invio fax 800900179 e 800900839 viene confermato ricevimento fax e in data 10/08/2017 al nr 803500 l'operatore non si fa riconoscere dice che verrà ripristinata la potenza entro le 24 ore. Tutto questo ha causato danni e perdita di tempo incalcolabili per via della mancate vendita On line causa delle continue interruzione di potenza causando il spegnimento dei PC pur avendo pagato la Bolletta. La risposata della Società Conferma pagamento fattura n. 0155352620313668 di euro 156,18 del 04/06/2017 grazie per averci contattato. ENEL Scrive.(Ti scriviamo in merito alla tua comunicazione inviata dal sito web il 10/08/2017, relativa alla tua fornitura di energia elettrica in IT001E158600552, numero cliente 158600552.Spiacenti per i disguidi occorsi, ti informiamo che alla fattura in oggetto è stato abbinato il dimostrato di pagamento e la fornitura in questione è stata ripristinata in data 09/08/2017. Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato, per ulteriori informazioni e chiarimenti puoi far riferimento al sito web www.servizioelettriconazionale.it.) 1) La fornitura è stata ripristinata il 10/08/2017 (non il 09/08/2017 alle ore 10,25) 2) Come mai non viene riconosciuto che Bonifico è stato effettuato il 06/7/2017 prima della data di interruzione del servizio. 3) essendo stato fatto il bonifico e avvisato entro il 31/07/2017 no è stato rispettato Art 48 comma 1 del TIQE Che obbliga il fornitore di avvisare tre giorni prima della diminuzione di potenza. 4) si chiede danno morale e materiale di € 1.500 (mille cinquecento EURO) 5) Visto le diverse ripetute interruzione si caldeggia una discriminazione della Società ENEL nei mie confronti, vedi l'operatore che risponde al nr telefonico 803500 (che non identifica col suo nome dicendo che non è necessario ) ridendo pronunciando il mio cognome) essendo cittadina Italia che paga regolarmente le tasse e i fornitori vedo questo comportamento non coretto e discriminatorio nei mie confronti. GRAZIE a tutti che leggono questo mio esposto. Un cordiale saluto a tutti Nadia
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