Reclamo N° 160482

Michela alessandra
19 Agosto 2019
In data 06/08/2019 mi sono rivolta al centro Enel Energia sito in terralba via Marceddì n°5 per effettuare un subentro. Ad oggi non sono ancora riuscita a risolvere in quanto ho firmato un contratto fasullo (al numero verde ENEL non risulta assolutamente da nessuna parte il mio numero di contratto) e quindi sono quasi TRE SETTIMANE SENZA CORRENTE. Ho chiamato quasi tutti i giorni e continuavano a dirmi che la mia pratica stava andando avanti quando non era vero. Ho sollecitato più volte il numero verde e nemmeno lì sono riusciti a darmi risposta certa in quanto hanno fatto la chiusura del contatore (che è stato sostituito con quello nuovo, SIGILLATO, pochi giorni dopo la mia richiesta) invece di permettermi di fare il subentro nell'immediato. Ho lasciato una recensione negativa in riferimento al point enel di terralba sui social e sono stata contattata privatamente dal proprietario (non ho firmato nessuna privacy quindi non avrebbe nemmeno potuto utilizzare il mio contatto telefonico) in cui mi minacciava. Non so come fare per avere l'energia elettrica, devo trasferirmi e tre settimane di attesa mi sebrano cose dell'altro mondo.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239