Reclamo N° 140296

Ornella
16 Febbraio 2019
In data 07/01/2019, ho trasmesso al Servzio Eletttrico Nazionale istanza di modifica dell'intestazione del contratto di fornitura per usi domestici non residenti per decesso di mia madre (titolare del contratto) avvenuto in data 18/09/2018. Come da istruzione del loro sito, ho provveduto ad inviate tale richiesta via fax, allegando una copia della bolletta precedente e copia del mio documento di identità. Ricevuto in data 08/02/2019 la risposta dell'ente, per posta ordinaria, nella quale mi informavano che non ricorrevano le condizioni per una modifica gratuita ma che si doveva procedere alla voltura del contratto. Da quello che mi risulta la voltura per decesso del famigliare è comunque gratuita anche se la tariffa diventerà quella relativa ai non residente.... o mi sbaglio? Il problema può nascere dal fatto che dovevo allegare un'autcertificazione di essere familiare della defunta?In attesa di un Vs. gentile riscontro, Vi ringrazio e saluto. Ornella Tasca
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