Reclamo N° 140536

Paola
18 Febbraio 2019
In data 1 novembre entro nella mia nuova abitazione in affitto. Il vecchio cliente mi comunica di aver fatto disdetta telefonicamente in data 09/10/2018; chiamo quindi per far effettuare voltura ma mi comunicano che la disdetta è bloccata e che dovrò pazientare...ed è così da allora. Provo costantemente ad inserire la richiesta di voltura tramite il sito web di enel energia ma mi da sempre errore; in tutto questo ho parecchi problemi con la tensione, per cui non posso fare reclamo perchè la fornitura non è intestata a ame, vorrei aumentare i kw ma apunto la fornitura non è intestata a me, inoltre appena si decideranno a effettuare la disdetta io rimarrò senza luce finchè non riesco a effettuare nuovo contratto. Sono passati 4 mesi e sono ancora in questa situaizone assurda. Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239