Reclamo N° 109881

Davide
25 Luglio 2018
In data 11 giugno richiedo subentro con attivazione e passaggio a 6 kW per casa in via di ristrutturazione. Firmo contratto che pone limiti di 5 giorni lavorativi per attivazione + 15 giorni lavorativi per aumento a 6kW. In prossimità scadenza tempo massimo contatto ENEL per telefono per chiedere a che punto è la pratica. Mi rispondono che entro i tempi max stabiliti verrà fornita energia. Una volta scaduti i termini richiamo ogni giorno ENEL. Gli operatori mi dicono aprire un sollecito e anche un reclamo. Non ottenendo niente venerdi 20 luglio mi reco al punto ENEl NOvara ove ho sottoscritto il contratto e qui vengo a sapere che la mia richiesta è andata "in rielaborazione e si è bloccata". Non sanno perchè. Pertanto aprono "task force" che entro 48 h lavorative deve dare risposte. Ieri pomeriggio ricevo telefonata da punto Enel Novara che mi dice che non hanno notizie e che hanno provveduto a sollecitare nuovamente. A tuttoggi non so ancora nulla. L'impresa ha sospeso i lavori 8 giorni fa per impossibilità a lavorare senza corrente. A mio carico sarà penale di 50 euro giornalieri fino a ripresa attività. Ma quando sarà??
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239