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Fiorella
17 Gennaio 2019
In data 12/08/2018 ho fatto richiesta telefonica (800900860) di chiusura utenza per trasloco.
Ad oggi 17/01/2019 l'utenza in questione risulta ancora attiva .
Premetto che in data 12/09/2018 ho contattato il fornitore perché non ho ricevuto fattura di chiusura e ho scoperto che era ancora attiva
Da lì è iniziato il mio calvario.
Quasi tutte le settimane telefonavo per sollecitare la chiusura. Ho fatto ben tre reclami scritti ma non sono serviti a nulla dato che la situazione non è cambiata.
Nel frattempo ho ricevuto una prima fattura periodo settembre/ottobre con i costi fissi (€ 30,63) che ingiustamente Enel ha pensato di detrarre l'importo da un credito che avevo con il gas. Ora ho ricevuto la seconda fattura (novembre/dicembre) con lo stesso importo che ovviamente non pagherò.
Io non so più cosa fare a chi rivolgermi per chiudere questa fastidiosa situazione.
Datemi un consiglio.
Grazie