Reclamo N° 110389

Luca
27 Luglio 2018
In data 12 Giugno 2018 ho sottoscritto tramite la società Compara Semplice con Enel un contratto di subentro per la fornitura del gas, inviando la relativa documentazione. Ho atteso per diverso tempo che il servizio mi venisse erogato. Ho fatto diverse segnalazioni all'azienda per il ritardo e aperto ben tre solleciti. In data odierna ricontattandoli mi hanno prima detto che la mia pratica era stata annullata dalla società di distribuzione, che ho prontamente sentito e che mi ha comunicato che la mia pratica non è mai giunta a loro e che quindi non sapevano nulla, quindi ricontatto Enel sempre tramite il servizio offerto sulla loro pagina mi hanno detto che in realtà la mia pratica era in lavorazione e che dovevo attendere. Io sto attendendo ormai da oltre 50 giorni e non riesco a venirne a capo. Spero che riusciate ad aiutarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239