Reclamo N° 150823

Antonio
17 Maggio 2019
In data 13/06/2018 abbiamo firmato un contratto di passaggio ad Enel Energia, per il servizio maggior tutela, ci è stato comunicato che il contratto non era andato a buon fine per dei dati errati o mancanti, così in data 19/02/2019 abbiamo firmato un nuovo contratto. Ieri, in data 16/05/2019, abbiamo ricevuto una fattura, con scadenza 20/05/2019, per il periodo settembre 2018 / marzo 2019, di euro 1152,92. Ci chiediamo se tutto questo sia lecito, se sia normale che un fornitore non invii le fatture per sette mesi (tralasciando la totale confusione dei contratti) e poi arrivi una fattura così alta, da dover per altro pagare entro quattro giorni. Loro dicono che si può rateizzare, va bene, ma per quale motivo ci dobbiamo ritrovare ogni mese a dover sostenere le rate per il saldo di questa fattura, oltre alle fatture che arriveranno regolarmente. Tutto questo è lecito????
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