Reclamo N° 82368

Selene
23 Gennaio 2018
In data 13 gennaio sottoscrivo contratto di fornitura elettrica con Enel inviando documentazione debitamente firmata unitamente alla copia fronte e retro della carta di identità. A conferma di quando sopra, mi arriva la risposta autonomatica del sistema che mi informa che la documentazione è stata ricevuta e che verrò ricontatta in caso di chiarimenti. Ad oggi , martedì 23 gennaio, dopo 3 chiamate ogni giorno in cui chiedo aggiornamenti non ho mai ricevuto risposta dall'operatrice ( chi sostiene che il contratto è arrivato e registrato, chi che non è mai arrivato ). Stamane richiamo, in quanto giovedì 25 gennaio entrerò nella mia nuova abitazione e l'operatrice mi consiglia di rimandare la docuentazione. Ora mi chiedo : è possibile dopo quasi 10 giorni non avere un riscontro? Situazione diversa quanto mi accade per l'ufficio. Il contratto è stato inviato in data 13 gennaio registrato il 17 ma non mi sanno dire quando uscirà il tecnico ...
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239