Reclamo N° 63047

Roberto
16 Settembre 2017
In data 14.07.2017 ho ricevuto la sostituzione del contatore a mia insaputa e non solo.Mi spiego meglio: il 15.09.17 ritiro una raccomandata nella quale mi avvisavano di questa sostituzione perchè il contatore aveva un guasto nella memoria e quindi non consentiva di effettuare le giuste misurazioni. Mi informavano che il guasto presumibilmente era riferito dal periodo compreso tra 01.03.2017 e il 14.07.2017. Premesso che io ho sempre avuto dubbi sui miei consumi poichè seppur nella media e con le tariffe normali (monoraria 0.65 € a kw/h) le mie bollette risultavano essere non meno di 150€ nonostante fossi da solo a vivere la mia casa. Inoltre ho notato che la firma apposta sul modello di sostituzione del contatore per la presa visione, non èra la mia ma bensì falsata. A margine di tutto, stadto ai loro calcoli effettuati, mi comunicano che saranno restituiti circa 100 kw. Vi comunico inoltre che ho contattato il mio fornitore (per l'apposizione della firma falsa) e l'operatrice mi ha detto che sono consapevoli dell'errata prassi ma che sanno che viene effettuata. Vorrei innanzitutto tutelarmi sulla firma apposta falsamente presso le autorità giudiziarie e verificare a questo punto se il guasto fosse iniziato precedente alla loro analisi. Voi cosa mi consigliate?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239