Reclamo N° 167380

Maria carmela
23 Ottobre 2019
In data 15/10/2019 ho richiesto un subentro tramite una telefonata al numero verde di Enel Energia. l giorno 16/10/2019 ho inviato la documentazione compilata e firmata. Ad oggi 23/10/19 la fornitura non è ancora attiva,sono stati quindi superati i 7 giorni previsti per l'attivazione.Al numero verde mi dicono che non possono fare nulla, nemmeno annullare il subentro e reinserirlo ma bisogna attendere che lo "scarto" che si è generato venga assegnato all'operatore di competenza e lavorato. RECLAMO : Richiedo pertanto l'attivazione immediata della fornitura e l'indennizzo per la mancata attivazione entro i tempi come da Del.AEEG 333/07.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239