Reclamo N° 314752

Marcella
04 Dicembre 2023
In data 16/11/23 mi è stata staccata la corrente senza nessun preavviso, né iniziativa da parte mia. Mi sono recata presso gli uffici Enel Energia in piazza Deffenu a Cagliari i quali dopo vari controlli e stupori hanno definito il distacco anzi la totale cancellazione del mio contratto: UN ERRORE DI SISTEMA. Infatti un certo Signor Monni ha chiesto la cancellazione ed ha inserito il mio POD e senza che Enel verificasse ha provveduto alla cancellazione dell’utenza. A tutt’oggi mi vogliono fare un SUBENTRO con il pagamento di euro 23 di tasse. Non avendo io accettato poiché ritengo di non avere nessuna colpa dei disguidi di Enel vorrei capire come fare per poter avere il ripristino della corrente ed evitare di pagare la bolletta di chiusura che con tanta solerzia è stata subito emessa. Rif. Pratica n. Attività 0760670602
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239