Reclamo N° 55324

Angela
19 Luglio 2017
In data 17/07/2017 ho fatto richiesta ad Enel energia di un contatore temporaneo per lavoro ma non me lo hanno accettato in quanto dicono di non volere niente a che fare con me e che mi staccheranno entro domani la linea elettrica dell'abitazione dove abito perché ho una bolletta di un'altra utenza del 2013 non pagata e che quelle attuali se pur pagate qualche volta mi è capitato di pagarla in ritardo. Dopo aver saputo della bolletta del 2013 l'ho pagata ma a loro non importa niente e comunque mi staccheranno la linea elettrica dell'abitazione in cui vivo con i miei bambini. Premetto che loro non mi hanno mai mandato alcun avviso o raccomandata che possa dimostrare il contrario. Mi hanno fatto sapere che mi hanno comunicato tramite PEC ma io non l'ho mai letto in quanto la utilizzo soli una volta l'anno per motivi di lavoro ed è una PEC aziendale e non privata come lo è la fornitura. Mi stanno creando un disagio enorme sia perché mi tolgono violentemente l'energia elettrica che ho sempre pagata se pur qualche volta in ritardo e una spesa per un nuovo allaccio con un altro operatore elettrico oltre ai giorni che dovrò rimanere senza energia in casa quindi senza potermi lavare cucinare e per di più perderò gli alimenti che ho nel frigo e nel congelatore Questi "signori" mi stanno violentando senza alcun motivo valido e io voglio che paghino il disagio che mi stanno creando. Ho mandato perfino il fax del pagamento della bolletta del 2013 che non ricordavo in alcun modo ma a loro non interessa niente. Devono risarcirmi i disagi e le spese che ho per colpa loro. Sono bestie!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239