Reclamo N° 89270

Daniele
05 Marzo 2018
In data 19/02/2018 faccio richiesta online di subentro di un contatore , scelgo un' offerta con tariffa monoraria compilo il form e fin qui tutto bene. dopo pochi minuti mi arriva una mail dicendomi che a breve ricevero un' altra mail con allegati i documenti contrattuali che dovro' compilare e rispedire ad enel.il giorno dopo chiamo il servizio assistenza dicendogli che non ho ricevuto i documenti, mi rispondono di attendere 48h. dopo 2 giorni chiamo nuovamente enel sollecitanto che mi vengano inviati i documenti : sempre stessa risposta 'attendere 48 h'. dopo varie chiamate all assistenza il giorno 01/03 mi arriva una mail da parte di enel sollecitandomi di inviare i documenti contrattuali compilati!!!da non credere !!! dopo questa mail ho chiamato ogni giorno il servizio assistenza indicandogli che non ho ancora ricevuto i documenti , e mi danno sempre la stessa risposta!!ATTENDERE 48 H ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
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