Reclamo N° 70082

Gabriele
02 Novembre 2017
In data 19 ottobre 2017 siamo stati contattati da ENEL ENERGIA via telefono, che ci ha proposto un contratto per mercato libero,dicendoci che dal 1° gennaio 2018 il mercato di maggior tutela sarebbe terminato. Abbiamo inizialmente accettato con registrazione telefonica; tuttavia subito dopo ci siamo informati tramite internet e l'informazione iniziale è risultata falsa. Abbiamo subito telefonato a ENEL rifiutando la proposta di contratto (ci hanno registrato il rifiuto). Ora sono arrivate tramite posta 2 lettere contenenti il contratto, come se la proposta di contratto iniziale fosse stata accettata. Abbiamo richiamato chiedendo spiegazioni, ci hanno risposto di considerarle tranquillamente "carta straccia". Possiamo fidarci oppure come dovremmo comportarci per non avere brutte sorprese? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239