Reclamo N° 140162

Laura
15 Febbraio 2019
in data 2/01/19 ho richiesto un aumento di potenza disponibile; è venuto il tecnico per il sopralluogo e ci ha detto che era fattibile. Mi hanno inviato il preventivo da me firmato e rinviato,dopodichè mi hanno comunicato che per il lavoro da effettuarsi è necessaria anche la variazione di tensione , con costi aggiuntivi e altri costi non ancora preventivabili. a questo punto ci hanno detto che non potevamo più tiraci indietro, non ci restava altro che firmare anche il secondo preventivo con i costi aggiuntivi poiché la procedura era già stata avviata e in ogni caso i costi ci verranno addebitati in bolletta. ho mandato una pec in cui ribadivo che per me fa fede il primo contratto firmato, non accettando costi aggiuntivi dal momento che il sopralluogo era stato fatto regolarmente.non ho ricevuto alcuna risposta e l'aumento di potenza che doveva essere fornito entro 5gg dalla firma del contratto, ancora non è stato concluso
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239