Reclamo N° 279571

Andrea
14 Settembre 2022
In data 20.02.2022 ho pagato euro 453,61 a fronte del preventivo di attivazione di nuova fornitura di energia elettrica, la cui richiesta era stata fatta dal punto ENEL X di Sinalunga. Dopo un mese e mezzo circa, non sentendo nessuna chiamata e lavoro, ricontatto il punto ENEL X di Sinalunga e vengo a sapere che il preventivo era stato annullato. Mi fu detto che andava fatto nuovo preventivo e la somma pagata sarebbe stata compensata nella fattura. a luglio us arriva la fattura di euro 582,67, di cui 371,81 addebito corrispettivo attività preventivo e senza nessuna compensazione dell'importo già pagato. dopo aver contattato il punto ENEL X che mi ha rimandato al numero verde, ho chiamato il n. verde di enel il giorno 27/07/2022 che dice di aver bloccato la fattura e chiesta una nuova emissione con la compensazione. il giorno 29/08/2022, dopo un sollecito a mezzo sms, chiamo nuovamente il n. verde e l'operatrice mi informa che la compensazione non è stata accettata e inserisce una nuova pratica di rimborso (n. act0649731950) e mi dice di risentirci i primi di settembre. ho chiamato il 06/09/22 mi viene detto di richiamare il 14/09/22 ed oggi la pratica di rimborso ancora è in gestione. Vi chiedo di intervenire perché mi trovo a pagare due volte la stessa attività. Se volete vi invio la documentazione anche per e-mail.
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