Reclamo N° 96552

Enrico
26 Aprile 2018
In data 23/04/2018 inviavo copia firmata via fax del contratto di subentro, il 24/04 il call centre mi dava conferma di presa in carico del contratto firmato, in data 26/4/2018 lo stesso call centre mi diceva che non vi era alcuna traccia del contratto stipulato. Inoltre ho effettuato due invii alla mail "allegati" del suddetto contratto ma mi sono tornati indietro i messaggi due giorni dopo, non accettati dalla fonte. Ad oggi richiedo formalmente di recedere tale contratto vista la scarsità di professionalità evidenziata. Nella giornata di oggi 26/04/2018 ho fatto richiesta per un nuovo contratto presso ENI che attiverà il contatore entro 48 ore. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239