Reclamo N° 61380

Moreno
05 Settembre 2017
In data 29 luglio chiamo Enel energia (gas) perché la fattura da loro inviatomi era completamente errata, mi fatturano 723mc al posto di 30, con relativo addebito di 463 euro, chiamo al servizio clienti e mi inviano un loro tecnico in data 3/08/2017 che appura che per ben due volte avevano sbagliato la lettura. Dopo una decina di chiamate e relativi reclami ad oggi non sono ancora rientrato in possesso dei miei soldi , dicono che tutto è passato al credito, prima era in fatturazione e così via, dopo più di un mese! Lo trovo assurdo! Pessimo servizio. Pessima azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239