Reclamo N° 60872

Luana
01 Settembre 2017
In data 30/03/2016 é stata richiesta una voltura telefonica dalla ditta (uscente) Cieffe srl via S.Croce n.7 55100 Lucca - P.Iva 02280640463 a :LUAN srl (entrante) P.Iva 02417640469. Nonostante i vari solleciti sia telefonici che personalmente al punto Enel di Lucca in via C. Castracani, 194 , mi dicono che per una anomalia nei sistemi la voltura non era stata espletata. Il contratto n. 2 - N7DZUKI viene attivato in data 25/01/2017 . Fino a questo periodo ho sempre ricevuto le fatture a nome di Cieffe srl , regolarmente pagate, nonostante che più volte recata di nuovo al punto Enel personalmente, mi sono raccomandata più volte che a fine anno la ditta uscente cessava l'attività e quindi non avrei potuto più incassare il rimborso di €. 411,57 a me dovuto se non me lo inviavano entro l'anno. Il rimborso é arrivato ma a nome di Cieffe srl... rimandato indietro, perché non é stato possibile incassarlo. ... ovviamente!!!! Di nuovo segnalazioni varie con fax e telefonate dove mi é stato richiesto tutti i documenti possibili, inviato di tutto e di più tra un arrabbiatura e l'altra..... Telefonate continue di solleciti.... ogni operatore mi richiedeva di nuovo nuovi documenti .... Stamani nuova arrabbiatura con un operatore che continuava a dirmi che non capivo...!!!! Non so più cosa fare.... Vi prego gentilmente di aiutarmi. Grazie. Luana Bertozzi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239