Reclamo N° 129487

Paolo
14 Novembre 2018
In data 30 ottobre, in occasione dell' ondata di maltempo, l'enel ha somministrato nella mia abitazione corrente a 380v invece di 220. Questo è stato verificato dai tecnici che ho convocato per analizzare e certificare i numerosi danni subiti alle apparecchiature elettriche. Ora la casa non è abitabile, oltre ai danni diretti subiti. Ho segnalato il tutto sul sito di enel distribuzione e, come istruito al telefono dal servizio clienti, ho mandato un fax di reclamo. Nessuna risposta e nessun contatto. Ora sto raccogliendo i preventivi per le riparazioni. Come faccio a velocizzare il processo e avere il rimborso di tutti i danni causati? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239