Reclamo N° 55414

Silvia
20 Luglio 2017
In data 5 aprile 2017 ho chiesto di spostare il contatore del gas dall'interno, all'esterno del mio appartamento; dopo centinaia di solleciti telefonici finalmente il 13 giugno è uscito il tecnico che mi ha staccato il gas e predisposto la mensola esterna. Ad oggi, 20 luglio, nonostante abbia provveduto ad inviare al distributore tutta la documentazione necessaria per la riattivazione, nessuno mi ha ancora contattato. E' da un mese e mezzo che sono fuori casa e sono incinta quasi all'8° mese di gravidanza. Per favore aiutatemi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239