Reclamo N° 103705

Filippo
14 Giugno 2018
in data odierna ho chiesto chiarimenti al numero 800900800; alla telefonata ha risposto ha risposto il sig. Luigi il quale si è rifiutato di fornire i suoi dati identificativi; a seguito di insistenza ha riferito che il suo codice identificativo è "3020" che mi auguro sia veritiero; dopo aver chiesto al sig. luigi il motivo per il quale nella fattura del 10/06/2016 nr. 789020306516223, pari ad euro 46,84, non risulta stornata la somma di euro 10,00 rinveniente dalla precedente fattura 78902030651622, il sig. lugi con atteggiamento indisponente ed ineducato ha ritenuto di "chiudere in faccia il telefono". Vogliate provvedere a stornare il credito di 10 euro e laddove previsto ad adottare nei confronti dell'operatore quanto di vs. competenza. FILIPPO LOIZZO: NUMERO CLIENTE 780756110; CODICE POD: IT001E780756110
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239