Reclamo N° 74333

Federica
01 Dicembre 2017
In data odierna ho ricevuto per posta la comunicazione da EnelEnergia l'attivazione del contratto per fornitura di luce a partire dal 1/11/17.Ho contattato il n.verde; l'operatrice mi dice che il contratto è stato da me sottoscritto in data 13/09/17.Ho controbattuto immediatamente dicendo che io NON HO NE PARLATO NE SOTTOSCRITTO NIENTE.Chiedo pertanto copia del contratto e il nome di colui che mi avrebbe fatto sottoscrivere il documento. La Sig.ra non è tenuta all'invio di alcuna documentazione ma mi dice che il rappresentante lavora per la ditta Service Srl e per altro mi devo rivolgere al punto vendita della mia città o inviare e-mail.Immediatamente ho scritto e-mail chiedendo copia contratto e annullamento immediato con rientro con il vecchio fornitore senza addebito di costi, altrimenti avrei agito per vie legali. Potete aiutarmi....questa è una vera truffa, come posso risolvere!!!!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239