Reclamo N° 304981

Filomena
11 Agosto 2023
In data odierna ho ricevuto via mail la bolletta della luce relativa al mese di giu/lu 2023 dall'importo abbastanza esoso in quanto il prezzo unitario del costo energia da 0.14 cent. al kwh è stata passata a 0.43 cen kwh. Chiamo il servizio clienti e mi dicono di avermi avvisata con mail del 27/01/2023 di una variazione delle condizioni contrattuali a partire dal 01/06/2023 nonostante il contratto precedentemente sottoscritto scadesse il 31/05/2024, purtroppo io qulla mailo non l'ho mai ricevuta o meglio l'ho ricevuta ma è finita nelle spam, adesso mi ritrova apagare una bolletta di 3 volte superiore al prezzo iniziale, come posso recuperare o essere rimborsata la differenza che mi è stata addebitata. Credo che il mio problema sia comune a tanti altri utenti soprattutto a quelli anziani a cui immagino che non sia arrivata alcuna mail o comunicazione.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239