Reclamo N° 147207

Antonino
11 Aprile 2019
In fase contrattuale scelto addebito su rid bancario. La prima bolletta non viene addetata su rid per causa non riconducibili a me. Dopo qualche mese mi viene abbassata la potenze del contatore e a quel punto mi accorgo che la prima bolletta non è stata pagata. La pago il giorno stesso con il classico bollettino. Nella bolletta successiva mi vengono addebitati 80 euro per riattivazione dopo morosità. Li chiamo e giustificano la cosa con il fatto che mi hanno lasciato un avviso con raccomandata ma io non ho firmato nulla. Provo ad aprire ulteriore contestazione per mancanza di comunicazione del fatto che non è scritto da nessuna parte che la prima bolletta non viene addebitata su rip ma mi rispondono che non è possibile aprire ulteriori reclami.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239