Reclamo N° 166192

Iolanda
11 Ottobre 2019
In maggio 2019 sono contattata da enel energia mercato libero per offerta circa fornitura di energia elettrica e mi fanno registrare a voce il mio consenso al passaggio da servizio elettrico nazionale al nuovo sistema gestore. Tuttavia da maggio io ho continuato a pagare le bollette del servizio energia nazionale e contestualmente anke enel mercato libero ha rivendicato la riscossione di bolletta. Ho comunicato la mia decisione il 3 settembre di scindere il contratto con quest ultimo ma sono minacciata dallo stesso di subire la cessazione della fornitura senza che io abbia ricevuto alcuna comunicazione. Contattati gli stessi mi dicono che il problema è mio e lo debbo risolvere da sola. Potreste aiutarmi? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239