Reclamo N° 56411

Barbara
27 Luglio 2017
in maggio ho richiesto a enel energia, presso sportello di lecco, attivazione di un nuovo contratto, per seconda casa, per erogazione di energia elettrica attraverso contatore già installato ma non attivo. Su contratto viene indicata la possibilità di recedere dallo stesso senza penale entro 14 giorni. La richiesta non aveva carattere d'urgenza. Enel energia attiva il contatore e eroga energia dopo 4 giorni. Dopo dieci giorni chiedo disdetta del contratto, senza mai avere usato l'energia e neppure 'alzato' l'interruttore del contatore. Ricevo una bolletta di 104,89 per fatturazione di chiusura provvisoria, di cui spesa per energia 9.22euro, energia mon 6.38 euro,altri importi materia energia 2.84 euro, spesa trasporto e gestione contatore 3.91 euro, spesa oneri di sistema 7.72 euro altre partite 72.48 euro, totale imposte e IVA 11.56 euro. Chiedo cortesemente se sono obbligata a pagare quanto richiesto oppure se c'è una possibilità di far valere il diritto di recessione senza penale come previsto da contratto. grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239