Reclamo N° 49857

Paola
23 Maggio 2017
In novembre 2016 la nostra azienda (La Lazzara Società semplice) ha richiesto all'Enel attivazione di nuovo contatore per utenza altri usi e fotovoltaico (Tictaca). Dopo sopralluogo del tecnico Enel Sig.Bafunno il 3 gennaio 2017, abbiamo ricevuto il preventivo dei lavori di allacciamento di Euro 2,295,02, nonché l'autorizzazione da parte del Comune di Otranto per effettuare gli scavi necessari su strada comunale. Il Signor Bafunno ci ha anche lasciato una specifica tecnica per i lavori a nostri carico ( nicchia alloggiamento contatore), che abbiamo realizzato tempestivamente, giusta comunicazione via fax in data 27 gennaio 2017.Il pagamento di Euro 2,295,02 e' stato effettuato in data 10 gennaio 2017 con bonifico bancario. A partire da fine febbraio abbiamo sollecitato settimanalmente il responsabile dell'ufficio Enel di Maglie Signor Luigi Negro. Ogni settimana il Signor Negro ha invariabilmente detto che l'impresa che effettua gli scavi sarebbe venuta la settimana successiva. Dato il ritardo inspiegabile, abbiamo proposto di fare lo scavo noi stessi, ma ci e' stato detto che non era possibile. Ad oggi, 23 maggio 2017, nessuno e' venuto ad eseguire i lavori ne' ad allacciare il contatore. Il ritardo in questione causa una perdita finanziaria alla nostra azienda agricola, dal momento che non possiamo utilizzare i magazzini, la casa custode e l'impianto fotovoltaico da 15Kwp su cui dipende tutta la nostra economia. La pratica Enel in questione e' la numero: 138113259 Vi saremmo riconoscenti per una pronta assistenza e risoluzione del problema.
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