Reclamo N° 142177

Giuliano
01 Marzo 2019
In seguito a forte nevicata del 24 gennaio 2019 siamo rimasti senza corrente per ca 3 giorni. Al ripristino dell'utenza è arrivata nella notte del 31 gennaio una quantità di corrente a così alto voltaggio che ha bruciato la scheda elettronica della caldaia a gas che mi è costata 280 euro.Chiedo quindi rimborso perchè oltre al disagio di ca 4 giorni totali senza corrente(che significa freddo, buio, riserve di surgelati buttate, ecc...) e qravi disagi per mia moglie cardiopatica, anche la beffa del guasto alla caldaia che ha perpetrato altri giorni di freddo. in attesa di risposta ho già pronta da allegare foto della caldaia bruciata e fattura del ricambista.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239