Reclamo N° 52883

Francesca
03 Luglio 2017
In seguito all acquisto di una casa ho stipulatoun contratto gas con Enel, in un ufficio della città. In seguito si è presentato un tecnico di Enel energia per l allaccio ad un contatore preesistente. Durante l anno mi sono arrivate bollette del gas con costi di spesa trasporto e gestione contatore molto elevati, in seguito a varie ricerche finalmente sono riuscita a capire che l allaccio è avvenuto ad un contatore di classe G0010 e non G004. Nono sono mai stata avvertita di questo, nè da Enel nè dal tecnico di Toscana energia. Adesso mi si chiedono 350 euri circa per la modifica del contatore né sono previsti i rimborsi per le bollette che precedentemente ho pagato. Non posso fare niente per rivalermi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239