Reclamo N° 109690

Vittorio
24 Luglio 2018
Informo di aver ricevuto due volte, il 18 ed il 27 aprile, la fattura per il gas. Ho chiamato questa mattina 800.900.860, parlando con un'operatrice e segnalando l'inconveniente; ho spiegato che mi aspettavo di ricevere la fattura dell'energia elettrica di maggio/giugno. La stessa persona si è preoccupata di inviarmela, però mi è giunta la fattura di marzo/aprile, già regolarmente pagata. Ho richiamato lo stesso numero segnalando l'inconveniente; l'operatrice mi ha assicurato che mi avrebbe spedito in giornata la fattura che aspettavo, spigandomi che si è trattato di disguidi "tecnici". Sarà vero? Io non ci credo.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239