Reclamo N° 59405

Francesco
21 Agosto 2017
Innanzitutto c'è da dire che il disservizio è di ENEL: Servizio Elettrico Nazionale, che si identifica come società differente dall'Enel che proponete Voi per il reclamo. Ad ogni modo spero possiate aiutarmi ugualmente. Sono 8 mesi che aspetto una riattivazione a mio nome, ho fatto il passaggio dal vecchio intestatario, DE MARTINI a me e ho chiesto una voltura maggiore. Il contatore perciò esiste, ma è inattivo, cioè funziona, ma non ho la possibilità di usare la luce. Mi sono visto a Gennaio, non rammento la data con un loro tecnico che fece domanda per il passaggio di intestatario della luce dal precedente a me. Dopo il mese dopo, il 28 febbraio 2017 ho ricevuto la documentazione da firmare per consentirmi il riallaccio. C'era scritto che avrei dovuto pagate 435,45€ da pagare con la prima bolletta per trifasica 6 KW a 400V. Dopo tre settimane inviai tutta la documentazione richiesta e dopo quasi 2 mesi che non avevo notizie ho iniziato a chiamarli…orami sono mesi che chiamo e mi viene detto che entro 48 h mi richiameranno se il problema non è stato risolto, ma non succede nulla ed ancora non ho la luce. Sperando di risolvere la situazione, siccome dicevano che la documentazione in mano loro era stata "catalogata" in modo sbagliato ho disdetto tutto e rifatto domanda, in data 5 Luglio sempre per subentro con riattivazione…purtroppo di nuovo ogni settimana chiamo e sempre la stessa storia, oltretutto non mi è arrivata nessuna lettera a casa a conferma di ciò e nuovamente quando chiamo (non avendo loro un numero di pratica per il mio reclamo, ripeto sempre tutto da capo) mi dicono che entro 2gg mi richiameranno, sennò di farlo da me e raccontare nuovamente tutto.
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