Reclamo N° 228821

Tania
12 Marzo 2021
Inviata tutta documentazione via fax il 24/02 per la voltura per apertura pizzeria d'asporto dove poi dovrò chiedere l'aumento di potenza. Ho chiamato spesso per chiedere informazioni, sono stati fatti due solleciti, il primo inizialmente rifiutato per mancanza documenti ( non inviati da voi dopo l'autenticazione). Richiamerò lunedì per accertarmi che questo sollecito non sia stato rifiutato senza esserne a conoscenza. Spero si risolva il prima possibile. Tutto è pronto manca solo la voltura che ci fa perdere ovviamente l'eventuale guadagno lavorativo. Spero in un riscontro. Grazie vostra cliente anche nel privato.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239