Reclamo N° 329567

Eva
16 Maggio 2024
Io e il mio compagno abbiamo un impianto fotovoltaico Fox ess. Il tecnico Enel è venuto ad attivare il tutto ad aprile 2023, dopo un paio di mesi abbiamo tristemente compreso che l impianto non funzionava ( viste le bollette e l app del fotovoltaico stesso) abbiamo chiamato il tecnico ( non Enel) che ci aveva seguiti per l istallazione e lui ha fatto tutte le verifiche del caso mettendosi pure in contatto con l azienda del fotovoltaico. Secondo loro era tutto a posto abbiamo quindi contattato Enel che ha mandato dei tecnici in loco questi hanno fatto qualcosa sulla centralina esterna e poi i pannelli hanno iniziato a funzionare (marzo 2024) come per magia...ed hanno fermamente insistito sul fatto di non aver toccato nulla, hanno detto che funzionava già tutto prima del loro arrivo... Oggi vedo la prima bolletta con pannelli funzionanti e mi rendo conto del denaro perso a causa del malfunzionamento che direi essere causato da Enel . Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa a riguardo.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239